• Incontri online gay Pescara

    Video gay dotati vetrina rossa catania

    video gay dotati vetrina rossa catania

    Mantova, è in coma da tre mesi: Grease, 40 anni dopo La Ferragni e gli altri top influencer A Napoli il recordman irreperibile delle multe: Palagiustizia Bari, tendopoli allagata per temporale: Qe, la Bce rallenta l'acquisto dei bond: L'estate si fa ancora attendere: Il caso di Sara Luciani: Le intercettazioni sullo stadio della Roma: HIV, l'untore di Ancona alla compagna: Thegiornalisti lanciano il nuovo tormentone dell'estate Grenfell Tower, un anno fa la strage Lanzalone deve dimettersi da Acea Tour Mulino Bianco Un progetto educativo che promuove la cultura della corretta nutrizione e la sostenibilità ambientale 14 GIU Tgcom Aquarius, Salvini in Senato.

    Aquarius, Marco Rotunno di Unhcr: Visita il canale Lifestyle di Tgcom24 e lasciati ispirare Rinnovato nella grafica e nei contenuti, il nuovo canale Lifestyle di Tgcom24 è uno spazio aperto a lettori attivi, informati, con il proprio stile e il proprio punto di vista legato al mondo della moda e della bellezza, viaggi, accessori, food.

    Monza, spariti quadri di Renoir e Rubens: Niente sbarchi a Malta ma Braccio di ferro sull'Aquarius Amici, il vincitore Irama: Ucciso da poliziotto a Genova, la famiglia: Dal web nuove opportunità per chi vuole mettere a reddito un immobile: Questa sera sulle reti Mediaset, 25 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 25 giugno Questa sera sulle reti Mediaset, 20 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 20 giugno.

    Questa sera sulle reti Mediaset, 19 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 19 giugno. Questa sera sulle reti Mediaset, 18 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 18 giugno. Questa sera sulle reti Mediaset, 9 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 9 giugno Questa sera sulle reti Mediaset, 8 giugno La programmazione delle reti Mediaset dell'8 giugno Questa sera sulle reti Mediaset, 30 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 30 maggio Questa sera sulle reti Mediaset, 29 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 29 maggio Questa sera sulle reti Mediaset, 28 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 28 maggio Questa sera sulle reti Mediaset, 14 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 14 maggio.

    Questa sera sulle reti Mediaset, 4 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 4 maggio. Questa sera sulle reti Mediaset, 3 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 3 maggio. Questa sera sulle reti Mediaset, 30 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 30 aprile. Questa sera sulle reti Mediaset, 15 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 15 aprile Questa sera sulle reti Mediaset, 14 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 14 aprile Questa sera sulle reti Mediaset, 13 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 13 aprile Questa sera sulle reti Mediaset, 11 aprile La programmazione delle reti Mediaset dell'11 aprile Questa sera sulle reti Mediaset, 10 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 10 aprile Amici, Heather Parisi contro i prof: Questa sera sulle reti Mediaset, 4 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 4 aprile Questa sera sulle reti Mediaset, 31 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 31 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 30 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 30 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 29 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 29 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 27 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 27 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 26 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 26 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 23 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 23 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 22 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 22 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 21 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 21 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 16 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 16 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 15 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 15 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 14 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 14 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 13 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 13 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 11 marzo La programmazione delle reti Mediaset dell'11 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 10 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 10 marzo Per questo episodio e per la singolare protesta, tutti i membri della società piemontese furono multati dalla F.

    I vercellesi si dovettero accontentare del titolo nella sostanza onorifico di "Campione italiano", che, secondo il regolamento dei campionati , sarebbe spettato alla migliore classificata tra le squadre "pure italiane" prive cioè di stranieri , mentre l'Inter vinse il titolo ben più importante di "Campione federale" in quanto prima assoluta.

    Nonostante l'amarezza per il secondo posto, i bianchi seppero rifarsi nei tre anni successivi, quando conquistarono altri tre titoli consecutivi , , , finendo per insidiare il primato del Genoa nell' albo d'oro.

    Raffaele Jaffe , presidente della giovane società monferrina , guardava ai trionfi vercellesi con risentimento, principalmente per motivi di campanilismo: Dopo la prima guerra mondiale , la Pro Vercelli seppe riconfermarsi tra i più forti club italiani, lanciando Virginio Rosetta perno della difesa della Juventus del Quinquennio d'Oro , nonché bronzo alle Olimpiadi di Amsterdam e campione del mondo a Roma nel e vincendo, nel , il sesto scudetto, battendo nella finalissima il Pisa per L'anno dopo, il , fu l'anno della scissione all'interno della Federazione, spaccata dalle proteste dei piccoli club, che si sentivano poco tutelati.

    I bianchi seppero comunque aggiudicarsi il settimo scudetto con la vittoria del Campionato C. All'apice della sua popolarità, la Pro Vercelli fu invitata in Brasile per una serie di amichevoli e fu l'unica squadra a non essere battuta in occasione della tournée italiana del Liverpool. Quello del rimase l'ultimo scudetto per la mitica Pro: Chiudendo al quinto posto in classifica il campionato , i bianchi ottennero la possibilità di giocare la prima edizione della Serie A stagione Fu nei primi anni che esplose il talento del giovane Silvio Piola , prodigioso attaccante che resse le sorti della squadra per cinque stagioni e che fu dirottato alla Lazio nel Al termine del campionato i piemontesi retrocessero tra i cadetti, lasciando la Serie A.

    A Piola fu intitolato lo stadio "Robbiano" nel , dopo la sua morte. Una volta caduta in Serie B la Pro Vercelli non fu in grado di combattere per riacquisire un posto in massima serie.

    Già al termine della stagione , dopo uno spareggio perso a Legnano contro il Luino retrocesse in Promozione Interregionale , salvo poi salvarsi per un ripescaggio. Nella stagione la Pro Vercelli diede il via a un emozionante duello per la promozione con la Biellese ; le due squadre conclusero appaiate al primo posto il campionato e furono costrette a disputare ben due spareggi, uno a Novara Vecchio campo di calcio e l'altro a Torino Stadio Comunale.

    L' anno successivo i bianchi si salvarono grazie alla migliore differenza reti nei confronti del Treviso ; nel chiusero il campionato al terzo posto in classifica, anche se fu un potente Monza a beneficiare della promozione. Nel la riforma del campionato di Serie C vide i bianchi assegnati alla Serie C2 per un solo punto nei confronti di Alessandria e Padova. Inopinatamente, le Casacche Bianche retrocessero l'anno dopo in Serie D, dopo uno spareggio perso con il Legnano.

    Fu il primo capitolo di un'estate drammatica per il calcio vercellese: Nel , dopo una difficile risalita, la Pro Vercelli ottenne la Serie C2 , vincendo anche lo Scudetto Dilettanti nella doppia finale contro il Giulianova. Da quel momento la squadra è diventata una presenza fissa in C2, partecipando ai Play-off per la promozione in due occasioni e e, più recentemente, evitando la retrocessione in due casi ai Play-out e e, al termine della stagione , grazie a un ripescaggio.

    Da notare come nel , sia nata la collana "Grande Album della Pro Vercelli", che si impone per qualità, completezza e modernità storico-statistica - mai viste prima a livello di trattazione calcistica - e che diventerà, con gli anni, la collana editoriale più longeva al mondo dedicata a un club sportivo. In occasione del centenario della conquista del primo scudetto nel , tra l'8 e il 15 settembre sono stati organizzati una serie di eventi che hanno coinvolto sia la squadra, con tornei giovanili e un'amichevole con il Torino , sia la città, con workshop, mostre, e con l'esposizione della Coppa del Mondo Dopo anni di precaria situazione economica, la squadra pare aver raggiunto una certa stabilità che le ha garantito buone prestazioni, anche sul campo, nel campionato e nel campionato In questa stagione, inoltre, si disputa per la prima volta il derby con la neopromossa Pro Belvedere Vercelli.

    Contestualmente viene paventata la possibilità di un ripescaggio della Pro Belvedere Vercelli appena retrocessa in Serie D nel medesimo campionato, dando la stura a voci su una possibile unione di forze tra le due squadre. La soluzione prescelta comporta il "sacrificio" della Pro Belvedere [16]: La "nuova" Pro costruisce una rosa piuttosto giovane, ma di buon tasso tecnico, puntando all'immediata promozione in Prima Divisione.

    Dalle rose delle squadre dell'anno precedente vengono confermati solo due giocatori il difensore Claudio Labriola della Pro Vercelli e il terzino Stefano Murante della Pro Belvedere Vercelli , mentre in panchina viene nominato Maurizio Braghin , ex allenatore del Rodengo Saiano , che aveva già allenato la Pro dal al Il debutto della nuova società avviene l'8 agosto, battendo in amichevole per il Piacenza , militante in Serie B.

    In campionato nel girone d'andata la Pro Vercelli parte subito alla grande, ma nel girone di ritorno la squadra accusa un calo di prestazioni, ottenendo solo tre vittorie e undici pareggi e arrivando addirittura a perdere in casa con il fanalino di coda Mezzocorona per , [21] retrocesso la domenica successiva. Nei play-off affronta la Pro Patria , quarta classificata.

    L'andata a Busto Arsizio vede le bianche casacche soccombere per 5 reti a 2. Il 4 agosto la Pro Vercelli ottiene il ripescaggio in Prima Divisione cui partecipa per la prima volta, anche considerando i campionati con la precedente denominazione di Serie C1 a integrazione di uno dei 5 posti lasciati liberi da Atletico Roma , Ravenna , Salernitana , Lucchese e Gela.

    Dopo 33 lunghi anni trascorsi tra Serie C2 e leghe dilettantistiche, la Pro torna pertanto nel terzo livello del calcio italiano. L'intelaiatura della squadra della stagione precedente viene preservata e integrata con l'inserimento di numerosi giovani e qualche rinforzo specifico per reparto. La Pro Vercelli disputa un campionato di vertice, chiudendo la stagione regolare al quinto posto e qualificandosi per i play-off , ove dapprima elimina il Taranto in semifinale e infine, il 10 giugno , supera in finale il Carpi all'andata e al ritorno , [26] garantendosi la promozione in Serie B a 64 anni di distanza dalla sua ultima apparizione.

    Nella successiva stagione la Pro raggiunge la salvezza matematica all'ultima giornata, ove la sconfitta esterna contro il Trapani per risulta ininfluente a fronte dei risultati delle squadre concorrenti. Di fatto era stata decisiva la penultima giornata, in cui le bianche casacche avevano pareggiato in casa contro il Bologna per grazie al goal segnato negli ultimi minuti da Davide Luppi avendo tra l'altro giocato buona parte della gara con un uomo in meno.

    Nel corso della stagione la Pro riesce inoltre dopo 15 anni senza vittorie ad aggiudicarsi il sentito derby contro il Novara , superato in casa per [30]. La stagione risulta invece disastrosa: Il colore della maglia casalinga della Pro Vercelli è il bianco mentre i pantaloncini e i calzettoni sono neri.

    Nelle stagioni e ha giocato le partite in trasferta abitualmente con una tenuta interamente oro mentre la terza maglia era un completo interamente di colore rosso. La prima maglia indossata dalla nazionale italiana nell'esordio era di colore bianco, proprio in onore della Pro Vercelli. Ancora oggi la seconda maglia della nazionale è bianca. L'emblema storico della Pro Vercelli è lo scudo bianco con croce rossa mutuato dallo stemma cittadino, incorniciato da un motivo decorativo bianco e nero d'ispirazione art nouveau.

    Dal a tale stemma, nell'ambito istituzionale, si accompagnano la denominazione e l'anno di fondazione del club, riportati rispettivamente in capo e al di sotto dello scudo i quali tuttavia non appaiono sulle divise da gioco, ove è ricamato il solo scudetto [41].

    Dagli anni l'inno della Pro Vercelli è il brano Forza Pro , scritto e interpretato ad hoc da Luciano Angeleri [2]. La mascotte della Pro Vercelli è un leone chiamato Eusebio. Tradizionalmente, alla fine di ogni stagione una votazione condotta tra un pool di giornalisti locali attribuisce al miglior giocatore della Pro Vercelli il premio Leone d'Argento Eusebio una statuetta argentea raffigurante la mascotte del club [40].

    Il primo terreno casalingo della Pro Vercelli fu il Camp ad la fera , ubicato nel centrale giardino pubblico di piazza Pietro Camana [43]. La capienza, che originariamente arrivava a circa A partire dagli anni l'impianto è stato radicalmente ristrutturato. Nell'estate del la Pro Vercelli, con l'aiuto del comune, provvede a sostituire il manto erboso con un fondo sintetico di ultima generazione, a rimuovere le vecchie recinzioni, a rinnovare la gradinata nord, a ristrutturare gli spogliatoi e a potenziare l'impianto luminoso.

    Nella stagione la curva ovest viene chiusa per tutta la durata del campionato onde consentirne i lavori di ristrutturazione. Ulteriori e più consistenti lavori sono stati messi in opera nel per adeguare lo stadio alle normative della Serie B , in cui la Pro Vercelli è tornata dopo 64 anni d'assenza.

    Sono stati dotati di seggiolini tutti i settori dello stadio, è stata finalmente aperta la Curva Ovest, è stata completamente ristrutturata la palazzina degli spogliatoi, è stato potenziato l'impianto di illuminazione e la recinzione. Dopo la salvezza in Serie B ottenuta dalle bianche casacche nel maggio , lo stadio è stato ulteriormente ampliato: Gli allenamenti della squadra si svolgono quotidianamente allo stadio Silvio Piola, mentre il settore giovanile utilizza il centro sportivo "Mario Ardissone" di Via Vicenza.

    Di seguito è riportato lo staff amministrativo della squadra. Di seguito la cronologia dei fornitori tecnici e degli sponsor ufficiali. Tra i maggiori successi del settore giovanile della Pro Vercelli vi è la vittoria della prima edizione del Torneo Internazionale Carlin's Boys di Sanremo , conseguito dalla formazione Juniores nel Tra i calciatori più rappresentativi che militarono nelle file del club si citano il difensore Virginio Rosetta e gli attaccanti Silvio Piola e Pietro Ferraris , tutti e tre laureatisi campioni del mondo con la Nazionale italiana guidata da Vittorio Pozzo.

    Di seguito è riportata la lista dei calciatori che durante il periodo di militanza nella Pro Vercelli sono stati convocati nella nazionale di calcio italiana. Convocati in nazionale U italiana:. Per gran parte della sua lunga storia, la Pro Vercelli ha sempre avuto un pubblico numeroso e appassionato per essere la squadra di una piccola città come Vercelli , posta a pochi chilometri di distanza dalle grandi compagini metropolitane di Torino e Milano.

    Fino agli anni , lo stadio Silvio Piola ha sempre registrato un numero di spettatori elevato in rapporto alla popolazione cittadina, persino nelle categorie minori. Basti pensare che non erano poche le volte in cui gli spalti, che originariamente potevano ospitare più di diecimila persone, si presentavano gremiti all'inverosimile, con tifosi addirittura arrampicati sugli alberi pur di assistere alla partita.

    L'apice è stato raggiunto dal pubblico vercellese in occasione del celebre doppio spareggio della stagione contro la Biellese: Il tifo organizzato vero e proprio a Vercelli nasce nei primi anni , con la formazione di gruppi pionieristici come White Riot , Lions e Ultras.

    Intorno al biennio nascono i gruppi Vercelli Front e i N. Nel nascono i White Lions , nucleo che più di tutti riesce ad accomunare le diverse generazioni di ragazzi presenti nella Ovest, problema storico a Vercelli. I White Lions si dimostrano un bel gruppo, sia dentro che fuori lo stadio, di mentalità, fondato sull'amicizia delle persone che lo compongono; portano avanti e insegnano un essere ultras, basato sull'orgoglio e sulla goliardia, sconosciuto a Vercelli.

    In seguito all'irrigidimento della repressione nei confronti degli ultras, specie dopo i fatti di Catania del , resistono non esponendo più lo striscione, non utilizzando più le loro bandiere, ma continuando a essere presenti, senza mandare fax o chiedere autorizzazioni. Orgogliosi di essere nati in anni bui della loro squadra, senza soddisfazioni, sono sempre presenti. Solo con il nuovo corso della F.

    Pro Vercelli e il fallimento della vecchia U. Pro Vercelli si assiste alla rinascita del tifo vercellese, prima con un gruppo di giovani chiamati Giovani Leoni e poi, nel , con la costituzione del West Side , gruppo che trainerà la Ovest per i successivi tre anni. Al contrario dei White Lions , questa formazione si dimostra molto più formale e rispettosa delle regole, aderendo alla Tessera del Tifoso e registrando striscioni e bandiere nell'Albo degli striscioni dell' Osservatorio allo Sport del Viminale [73].

    Con alla guida il West Side e altri gruppi minori, la curva torna dopo parecchio tempo a riempirsi di tifo e di entusiasmo, sia "in casa" che in trasferta, grazie anche all'inaspettata promozione della squadra in Serie B. Tuttavia, a causa dell'immediata retrocessione, la passione ritrovata subisce una brusca flessione, soprattutto in curva, dove si abbattono ancora numerosi Daspo , per gli scontri con ultras novaresi nel derby dell'11 maggio [74] , e iniziano a serpeggiare alcuni dissidi interni al tifo organizzato.

    Tra il e il , infatti, il West Side perde progressivamente il controllo della curva a favore del gruppo Old Style , nato in seguito alla prima promozione in Serie B e politicamente schierato a destra.

    La vincita dei play-off da parte della squadra e il conseguente ritorno nella serie cadetta del sembrano ricompattare l'ambiente, con la curva e l'intero stadio che registrano numeri davvero importanti per la piccola realtà vercellese, ma è solo un'illusione. Nell'anno successivo le tensioni nella Ovest aumentano, pertanto si tenta di arginare i problemi che contrappongono i tanti piccoli gruppi formatisi in curva costituendo un'unica formazione dietro lo striscione Curva Ovest , dalla quale si dissociano soltanto gli Old Style.

    Nell'annata , a causa d'incomprensioni, forti dissidi e differenti visioni dell'essere ultras, la situazione in curva degenera, diventando a tratti quasi insostenibile, tant'è vero che molti tifosi storici scelgono di disertare la Ovest. Il tifo e la presenza, sia "in casa" che in trasferta, latitano per lunghi tratti della stagione, ritrovando entusiasmo soltanto in occasione dei due derby con il Novara e nel finale di campionato, in particolare nell'ultima partita contro il Cagliari , con 5.

    Attualmente la Curva Ovest conta tre gruppi principali, ognuno con una propria linea di pensiero: La tifoseria della Pro Vercelli è gemellata con quella della Pro Sesto [73] e intrattiene buoni rapporti con le curve di Benevento [73] , Giulianova [73] e Belluno. Altre amicizie erano quelle con Rondinella Firenze [73] e Viareggio.

    I tifosi delle bianche casacche coltivano invece rapporti di rivalità con i tifosi di Novara [73] , Casale [73] , Alessandria [73] e Biellese [73]. Si segnala infine l'ostilità dei tifosi delle Bianche Casacche nei confronti dell' Inter a causa dello spareggio disputato nella Prima Categoria che è costato il titolo alla società vercellese. Aggiornata al 31 gennaio Di seguito è riportato lo staff tecnico della squadra. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Promossa in Prima Categoria dopo aver vinto le eliminatorie piemontesi. Ammessa alla Prima Categoria Federale. Perde lo spareggio-scudetto contro l' Inter. Pro Vercelli assorbe la Società Sportiva Giovani Calciatori Cappuccini mantenendo la denominazione acquisita nel Ammessa nella nuova Divisione Nazionale.

    Ottavi di finale di Coppa Italia. Ammessa nella nuova Serie A a girone unico. Retrocessa in Serie B. Sedicesimi di finale di Coppa Italia. Terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. Retrocessa in Serie C. Primo turno eliminatorio di Coppa Italia.

    Video gay dotati vetrina rossa catania -

    Poi se il problema è quante persone possono votare on-line il discorso è ben diverso. E poi come azienda sicuramente una diminuzione del costo del cuneo fiscale, perché in realtà siamo un Paese dove il costo del lavoro per le aziende è altissimo e in realtà poi al lavoratore arriva molto poco di quello che è il costo effettivo alla azienda stessa ed è video gay dotati vetrina rossa catania una disparità, perché anche comparati a stipendi dei lavoratori negli altri paesi europei noi sappiamo che in Italia il potere di acquisto è veramente molto calato, siamo tornati indietro di tantissimi anni e la vita quotidiana delle persone dipendenti, è diventata sempre più difficile e pesante. Qualcuno chiede che il Movimento gay escort sites torino bakeca incontri gay stelle in Parlamento lavori. La tesi secondo cui sono tutti uguali impedisce al M5S di comprendere la realtà. Vedo con piacere che per M5S il primo punto da affrontare per superare la crisi è la salvaguardia della grappa. Alcamo, formazione professionale, la scure della Corte dei conti. Questa sera sulle reti Mediaset, 20 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 20 giugno. La scelta del governo è gay porno foto incontri gay bo quella di allontanare quanto più possibile da Taormina le già annunciate manifestazioni di protesta dei gruppi antagonisti. Si rompe, e si corrompe, cambiando forma, per invaghire, senza offrire essenza vera, ma solo parvenza. Vi dico questo, perchè alcuni maghi della finanza, sono venuti a patti con l'ombra, e stanno lavorando per collassare il sistema con strumenti di tipo esoterico che voi non potete vedere e neppure la vostra mente immaginare per via dei pregiudizi che vi sono stati innestati. Quel che conta, è di moda, ma presto cede il passo.

    Un nubifragio si abbatte sulla Calabria Stadio di Roma, il tecnico: Senegalese ucciso, il fermato: Spari a un festival nel New Jersey: New Jersey, spari sulla folla: Torino, prostituta lanciata da auto in corsa: Stadio Roma, bufera su M5s e la Lega La nuotatrice Noemi Carrozza muore in un incidente, il fratello: Prime nozze gay reali: Fonsi, nuovo tormentone dell'estate Roma, crollano le mura aureliane Russia , è il Mondiale del tatoo La sfida di Igor il russo: Migranti, il rapporto Oxfam su Ventimiglia: Guida Blu di Legambiente: Mantova, è in coma da tre mesi: Grease, 40 anni dopo La Ferragni e gli altri top influencer A Napoli il recordman irreperibile delle multe: Palagiustizia Bari, tendopoli allagata per temporale: Qe, la Bce rallenta l'acquisto dei bond: L'estate si fa ancora attendere: Il caso di Sara Luciani: Le intercettazioni sullo stadio della Roma: HIV, l'untore di Ancona alla compagna: Thegiornalisti lanciano il nuovo tormentone dell'estate Grenfell Tower, un anno fa la strage Lanzalone deve dimettersi da Acea Tour Mulino Bianco Un progetto educativo che promuove la cultura della corretta nutrizione e la sostenibilità ambientale 14 GIU Tgcom Aquarius, Salvini in Senato.

    Aquarius, Marco Rotunno di Unhcr: Visita il canale Lifestyle di Tgcom24 e lasciati ispirare Rinnovato nella grafica e nei contenuti, il nuovo canale Lifestyle di Tgcom24 è uno spazio aperto a lettori attivi, informati, con il proprio stile e il proprio punto di vista legato al mondo della moda e della bellezza, viaggi, accessori, food.

    Monza, spariti quadri di Renoir e Rubens: Niente sbarchi a Malta ma Braccio di ferro sull'Aquarius Amici, il vincitore Irama: Ucciso da poliziotto a Genova, la famiglia: Dal web nuove opportunità per chi vuole mettere a reddito un immobile: Il dogma del dualismo vi ha resi ciechi ai colori, e il pregiudizio vi ha accolti fra le sue braccia.

    La prossima volta che piove, cercate l'arcobaleno, e benedite quell'anello che lega il cielo alla terra. Anello che unisce i mondo sottili. Manifestazione evidente di ordine compresente. Io ti giro la domanda cosa farete voi a meritarvi il lusso nonstante avete mandato in rovina questo paese? Ti ci metto anche te, perché sei responsabile del disastro quanto è di più di chi hai sempre votato. Volete fare le cose per il paese, allora date al movimento la possibilità di fare un governo.

    Non sparare che Grillo non vuole governare per non sporcarsi le mani. Dai che non siamo stupidi come voi volete farci credere.

    Quindi cosa farete per meritarvi la paghetta? Conterete le caramelle e aprirete scatolette di tonno? Siamo vicini alla resa dei conti. Inutile continuare a fare gli struzzi e non essere consapevoli che siamo ben oltre la frutta. Dalle piccole e medie, ormai col cappio al collo da banche e equitalia, alle grandi aziende come Fiat e Ilva ridotte a generatori di cassintegrati ed esasperati, passando per le piramidi bancarie con i loro bilanci artefatti.

    Il tutto nel completo sbando, con la politica tutta presa dai suoi giochini ad personam e con i sistemi di controllo imballati nella loro stessa burocrazia. Forze dell'ordine demotivate da mancanza di norme chiare e carceri stracolme di persone in attesa di giudizio. Io non so più se l'italiano sia una lingua comune perché si continua con il ritornello "non si capisce cosa vuole fare il M5S". Ma che cosa non è chiaro nelle seguenti affermazioni: Perché è semplice il PD sa benissimo che gli 8 punti sono specchietto per le allodole per convincere gli elettori del movimento che è il movimento che no vuole il cambiamento.

    Non serve una laurea per capirlo o forse si?? Beppe grillo da vigliacco tiene tutti sotto scacco. Al governo andar lui adesso? Mica Peppe è tanto fesso! A 45 giorni, un mese e mezzo dalle elezioni parlate della grappa? Non vi siete alleati con nessuno, non avete consentito la nascita di un governo, ve ne state strafottendo di un paese allo stremo.

    Stefano alleati te con il tuo padrone che ti inganna da 20 anni Quanto mi fa tenerezza un Presidente della Repubblica che è in Parlamento da 60 anni che continua a prendere in giro gli Italiani facendo riferimento alla responsabilità dei Partiti di cui conosce tutto e dello schifo che li permea.

    Non c'è limite all'indecenza. Sandro Fedeli, hai ragione: Ottaviana Augusta hai la bersanite fatti curare a Bologna ci sono ottime cliniche. Con la pensione da insegnante precaria dovresti farcela. Gargamella torna a fare il benzinaio, che ti fa piu' onore! Stai per abboccare all'amo del cavalier burlesque, stai andando dalla parte dei padroni! Ma ti rendi conto?

    Stai andando dalla parte sbagliata. Passa dalla parte del MoV5stelle e farai la scelta giusta per te e per noi tutti. Applica i 20 punti del MoV5stelle, dai Gargamella, coraggio! Egregia Antonella non so perchè un post come il tuo sia finito su questo blog. Continuano a dire che con A mai, con B non ne parliamo neppure ma la politica non è questa! Se ognuna delle fazioni ha un programma ci sarà pure una serie di progetti comune a tutti o no?

    Tutti vogliono il bene dell'Italia ma nessuno si muove in quel senso. Ovviamente a pane e acqua!!! Vedi come sono bravo? Penso anche alla tua salute!!! Pensaci, tu e Casaleggio ed un altro tra i nostri con Berlusconi e Bersani! Magari alla fine potreste rendervi conto che dopotutto era più semplice di quello che pensavate riuscire a trovare un accordo.

    Il post e perfettamente attinente invece pensaci bene per tornare a crescere e dare di nuovo occupazione ce, visto la nostra scarsa competitività, bisogno di dare alle nostre unicità la forza di imporsi nel mercato. Perché solo puntando sui nostri punti di forza potremo aiutare questo paese a uscire dalla recessione. Vedo che tu evidenzi i cassaintegrati e esodati ma ai milioni di persone disoccupate da anni no ci pensi eh.

    Il solito italiano che pensa al suo orticello. Io uno di quelli senza lavoro per un periodo di 2 anni senza dimora. Ho sempre visto gente che il lavoro lo aveva dirmi e ma è impossibile che non trovi lavoro le agenzie interinali sono piene di annunci cercasi ma stranamente quando ci andavo mi dicevano sempre "abbiamo già trovato" oppure "è un vecchio annuncio" o sei troppo vecchio.

    La gente ha sempre la percezione delle cose in base al loro tenore di vita è un dato di fatto. Ora tornando al post come ti spieghi che in italia con le migliori arance del mondo, la produzione di latte e dio sa quante altri prodotti noi simao costretti dalla comunità europea a importare prodotti dalla Spagna, Ungheria ecc.

    Io quello che vedo e che i paesi che stanno nell'eurozona sono quelle più a rischio default ci sarà un perché di tutto questo. Prova a spiegarmelo tu. Se avete visto il programma di ieri sera, "PiazzaPulita" su la7 non vi sarà svuggito l'intervento di Vittorio Feltri che con coraggio è stato l'unico a dire che il governo se si voleva si sarebbe fatto ancora un mese fa.

    Ma siccome hanno una fifa t E cosa più grave, evidenziata sempre nello stesso intervento, si ostinato a dire che il movimento non è adatto alla conduzione del paese sebbene sia il partito, e non la coalizione, con più voti di tutti, alla camera. Bellissima anche l'intervista alla francese Le Pen, che condivide i nostri ideali, fatta eccezione per il finanziamento ai partiti.

    Buona giornata a tutti, belli e brutti. E forza bersani, che insieme siamo bellissimiiiii.. Concezione Immacolata, cercate di comprendere bene, è quel pensiero pulito e perfetto in se, che non conosce macchia. Indipendentemente da quel che aveto appreso al catechismo, quando si parla di concenzione, concetto, idea forma, principio, seme, si dovrà porre attenzione proprio a quel che andremo a seminare, che se sarà macchiato da qualcosa, subirà la conseguenza di questa o quella paura, variazione, costume, ideologia, fede, costume, morale, e si piegherà ad un volere che è altro dalla vitale forza che lo muove alla vita.

    Questa concezione, difficile a trovare se ci si muove nel linguaggio che tende a separare, ma unisce se lo si sa usar bene, è altro da tutto quello che si corrompe, proprio perchè trovandosi nelle sfere alte, è intoccabile, come pure trasparente. Su di esso, il male, non puote, perchè esso stesso di fa grandezza colla luce, ma teme assai la trasparenza, godendo in verità dell'ombra, creandola ed anzi ricercandola in tutto, che per differenza, esso, si sentirà grande, ma solo per questa, e mai condividendo.

    Non credo che risulteranno troppo simpatici coloro i quali amano usare l'autorità e sono al suo servizio, a quelli che soffriranno delle loro manie. Non parlo dell'autorità autorevole e che nasce dall'armonia ed è espressione dei giusti, ma di quella per prevarica, e sempre legittimata, opererà travestita per far ben altro.

    Ecco a cosa serve la trasparenza. Una volta che sai una cosa, non cadi più nel tranello. Una volta che ha visto da te, la smetti. Niente a debito, quale fandonia. Con-moltiplicazione dovrebbe essere il termine, non con-divisione, e addizione, non supporta forse il concetto di addiction?

    Ecco come si piega l'abitudine. Non uso i numeri perchè ne siete zeppi. Distinguete i transienti prima di invaghirvi della voce. Prima della parola nasce l'intenzione. Essa suona fessa quando è falsa. Se non risuona dentro, andate. Ragazzi secondo me in una nuova organizzazione di uno Stato l elemento chiave da limitare sono le "Banche" Il resto è solo voler rendere schiavi gli individui x controllarli e toglier loro la "gioia di vivere".

    Come effetto secondario si avrebbe un immediato ridimensionamento verso cifre REALI dei prezzi delle abitazioni che tornerebbero accessibili alle giovani coppie..

    A torto noi parliamo di "errori del Potere" Il Potere non sbaglia nulla, perché si identifica col Male Il Male non ha coscienza, non ha etica, non ha morale, non ha affetti, non ha rispetto, non conosce coerenza, non conosce lealtà, non capisce i diritti degli altri, non agisce per conseguire il Bene collettivo, non sa cosa sia il sacrificio o la rinuncia, il dono di se stessi Il Male conosce una sola regola: Io preferisco i parlamentari con gli attributi come la Lombardi, giustamente arrogante quando ha incontrato il complice del disastro.

    Tu i torpiloqui non li scrivi mai ehh? La tesi secondo cui sono tutti uguali impedisce al M5S di comprendere la realtà. Ognuno ha le sue contraddizioni Buongiorno Luca, il tuo entusiaso è contagioso: Oggi ci vorrebbe proprio Ma allora ci prendete per il culo o cosa?

    L'asservimento dell'Italia a Berlino è perseguito con determinazione e vedi caso, sono le banche tedesche che comprano le PMI italiane Io dico che quando nelle rapine di questo genere non ci sono sparatorie, morti o feriti, va benissimo. Certo, si fa un po' di baccano, si blocca il traffico Il portavalori, poi, portava soldi in banche svizzere, percio' ancora meglio.

    Il binomio Banca-Svizzera a noi italiani ci fa venire in mente fughe di danaro. Speriamo che quei soldi restino in Italia. Aho', in 3 minuti hanno fatto tutto, senza feriti e senza morti. Be, sono in gamba, dai. C'è un cretino,Walter Aralla,che ci dà di ubriachi perché dice,reclamizziamo la grappa Che c'entra la salvaguardia della grappa? Si sta parlando delle piccole e medie imprese italiane e di come alcune di loro,con eccezionale bravura e competenza, come la Nonino,siano state capaci di ritagliarsi una fetta di mercato, grazie a doti di incredibile capacità,malgrado le difficoltà enormi che vengono alle imprese italiane,e non certo,come pretendono i perversi media di regime,a causa di salari e stipendi troppo alti i nostri sono ormai ai minimi europei o a causa di bassa produttività dei lavoratori i nostri lavoratori sono ai vertici della produttività Ue Se siamo sempre meno competitivi sul mercato mondiale ed europeo,la colpa non è certo,come pretendono bocconiani,marchionnani o forneriani, per colpa dei sindacati o dei lavoratori o dell'articolo 18 e dello statuto del lavoro, la colpa è: La masturbazione intellettuale provoca solamente piacere individuale.

    Qui non si tratta di essere duri e puri come dici tu ma di dare un segnale forte agli italiani che non siamo qui per cambiare le regole. Quelle regole che fin dal dopo guerra hanno porta dopo un periodo di benessere perché grazie al piano Marshall avevamo i soldi e la necessità di costruire ma finita la qualle il paese ha iniziato lentamente a morire per il solito atteggiamento italiano del finche sto bene io va tutto bene.

    Tanti sono convinti che continuare ha fare i giochetti delle poltrone a passare la maggior parte del tempo a dire le mie leggi sono meglio dell'altro partito perché rapresentiamo la parte migliore dell'italia e quindi dire sempre che le leggi sono fatte male, non raggiungono lo scopo ecc. I primi chiedono favori in cambio dei soldi e i secondi per i voti e la propaganda a loro favore. Io sono dell'idea che quando le idee sono valide non servono tanti soldi perché sono i suoi sostenitori che ti aiutano con volontariato e donazioni.

    Se uno non è capace di fare cio, è inutile che faccia politica. Cari grillini, cominciamo a fare un po' di nomi per favore? Basta con le elezioni uova di Pasqua dove i nomi saltano fuori dopo.

    Trasparenza, chiarezza, onestà intellettuale: La gente comincia a domandarsi come funziona la democrazia all'interno del M5S quando si tratta di fare delle scelte tempestive, perché la politica è fatta di scelte. Decidono Ingrullito e Kazzaleggio o decide democraticamente il movimento? E chi garantisce che le primarie online se tali siano eseguite senza brogli? Francamente questa scelta radical-chic di isolamento intellettuale imposta da Grillo non ha risvolti pratici utili al Paese.

    Progetto di lungo periodo? Nel lungo periodo siamo tutti morti, come diceva quell'esimio economista. Se, come è vero, siete un simbolo tangibile del cambiamento del nostro sistema politico, siate creativi e uscite dall'empasse. Per il M5S è sufficiente che sia onesto o anche capace, autorevole, competente, leale alla costituzione? Chi è il candidato premier del PD? Per il m5s un cittadino onesto!

    Sai ce ne sono. Chi è il candidato PD alla presidenza della Repubblica? Se si mette in moto il VERO meccanismo parlamentare casca tutto. I primi disegni di legge che il M5S vuole discutere riguardano si la legge elettorale ma quello che fa paura ai partiti è il conflitto di interessi e la legge anti corruzione.

    Se il M5S riesce ad arrivarci allora sono dolori per tutti quelli che vivono di fango e appalti truccati,per tutti coloro che hanno le mani in pasta nella cosa pubblica per favorire il privato 'dei caxxi miei' insomma una vera e propria bomba nella politica e nell'indotto dei mantenuti. Non state a sentire le chiacchiere di coloro che perdono tempo chiedendo la formazione di un governo,è il Parlamento che delibera e le commissioni sono la sua linfa.

    La corruzione in Italia fa scomparire oltre miliardi di euro di produttività ed il conflitto di interesse genera gli aumenti di tutti i servizi e tutte le utenze dei cittadini.

    Via libera alle commissioni parlamentari. Diciamoci la verità, tutti noi che scriviamo su questo blog: La verità è che ormai tutti noi alimentiamo solo i guadagni con le varie pubblicità che infestano in modi vari questo blog. Se tu non ti connetti, Grillo guadagna di meno, Casaleggio guadagna di meno e contemporaneamente eviti di rompere le palle a noi! Lo stesso è accaduto rifiutandosi di diventare, e direi trionfalmente, una forza di governo.

    Bersani era venuto a supplicare in ginocchio, avreste potuto farlo governare con il fiato sul collo, costringendolo ad approvare dei primi fondamentali e urgentissimi punti condivisi. Il nuovo eravate voi, legittimati dal voto, avreste costretto il Pd al rinnovamento già avviato, relegato il Pdl alla marginalità, trasmesso agli italiani un senso di concretezza, capacità, lungimiranza, e intanto i suoi ragazzi avrebbero fatto scuola ed esperienza nelle istituzioni.

    Gentile Grillo, forse quel no ha esaltato lei e i suoi seguaci più ortodossi, ma per altri milioni di italiani è stato un immane, imperdonabile autogol. Ha una bicicletta nuova potente e moderna che le consente di vedere già il traguardo. Ma il giorno della partenza tra lo sconcerto generale, si rifiuta di partire perché disdegna di avere di fianco, anche solo per i primi pochi metri, i due concorrenti che guidano vecchi catorci arrugginiti e con le gomme bucate.

    Ora la gara è cominciata, e Lei al posto di guidarla con la sua super-bicicletta, preferisce stare dietro a criticare la ruggine e i rottami degli altri due.

    I quali spingendosi a vicenda, intanto prendono velocità. Poi è nato il suo Movimento, che dopo anni di fatica e boicottaggio unanime, è riuscito a uscire dal buio e a trasformarsi in forza politica di primo piano, conquistando chi per anni era stato privo di rappresentanza, soprattutto giovani.

    Come se questo paese immobile da sempre, fosse investito da una pioggia fresca proveniente da un altro pianeta. Che finalmente ci libereremo da tanta suburra che ci copre di vergogna?

    E con il suo indiretto e determinante contributo. Io penso che lei sia persona non sprovveduta e le domando: Un compiacimento astratto o il raggiungimento degli obbiettivi?

    Il pensiero di grillo è giusto. Perchè dare la fiducia a dei partiti che ci hanno messo sull' orlo del baratro? Lui vorrebbe, a ragione, eliminarli. E questo mi rattrista. Si, usate tutte le forme di cambiamento che siete. La poesia se vi viene, la musica, la scultura, la pittura, e infondete in ogni gesto questo equilibrio sottile, che compone il tessuto sottile del mondo. La bellezza è cosa radiante, che genera pace e candida e misurata è l'azione di quello che pone la massima attenzione a che la cosa sia perfetta, e si cura della polvere come del gesto che potrebbe rovinare l'opera.

    L'arte insegna allo spirito, meglio di qualsiasi rituale pedissequo, che ipnotizza colui il quale nel immobilità col tempo, sarà meditazione automatica e aasente presenza. L'artista, non baratterà mai la presenza del gesto con una formula ripetitiva, e solo quello che si è lasciato asservire dal sistema, lo farà per danaro e si ripeterà sempre eguale.

    Saper cambiare e mutare con facilità e dolcezza e cosa da bambini, che in un secondo, piangono e ridono senza alcuna difficoltà.

    Non cede il passo quello che va, senza timore, e di lui, dico che ha grande coraggio, che il senso della trasmutazione, nasce nell'essere altro da se senza pregiudizio, e senza dover per forza di cose immaginare il se stesso di ieri, come l'assoluto che oggi vorrebbe ancora essere.

    Qualcuno taglia la mano al ladro. Condividere la privazione che definite proprietà sarebbe stato chiedere troppo?

    Nei confronti del mondo, abbiate l'accortezza di lasciare pulito, che la disarmonia che siete, ha già fatto gran danno. Siate capaci di uscire da voi stessi, e dall'idea stessa di funzione, onore, perdita di dignità da pagarsi col vostro sacrificio.

    Sacrificare significa fare sacro, e nessuno fa sacra una cosa uccidendo o danneggiandola, ma operando in modo che essa non possa essere toccata dal male, insozzata, e curandosi della sua purezza. Ecco cosa significa fare sacro, immacolata concezione. Sei per caso dalla parte di chi ci sguazza???? Cambia blog, qui siamo al completo. Sistema preferito da evasori e rapinatori. E anche da Berlusconi http: M5s incontra la dura realtà. Ce la faranno i nostri eroi o è tutto una biowashball?

    Con appena cento voti si diventa senatore. Chi per caso ha assai esperienza della vita e dello Stato di un seggio resta senza perché non vien votato. Chi di vita e di stato ha fatto arte e si è adeguato, incontra tosto gli stellati poco esperti ed imbranati ma son tali pe'evitare anche loro di rubare.

    Tienli buoni ed amati dietro loro i corazzati, chi statista chi sensato e fino ai denti bene armato ti ha mandato i bonaccioni quasi santi e non ladroni. Hai capito in rima e doni stai a rompe li cojoni? Vedo che Anna Bolena la testa non l'ha persa solo nella torre di Londra, ma anche qui nei tempi moderni. Oltre al fatto che sarebbe cosa più dignitosa esporre le proprie idee??? Tu i tuoi politici? No grazie della vs. Avete conservato almeno una virtù?

    C è almeno un vizio che non avete preso? Il mio cavallo crede più di voi;l'oro è il vostro Dio;chi fra voi non baratterebbe la propria coscienza in cambio di soldi? E' rimasto qualcuno a cui almeno interessa il bene della Repubblica?

    Siete diventati intollerabilmente odiosi per l'intera nazione;il popolo vi aveva scelto per riparare le ingiustizie,siete voi ora l'ingiustizia! Portate via la vostra chincaglieria luccicante e chiudete la porta a chiave. In nome di Dio,andatevene!. Hai rotto le con i tuoi commenti apocalittici contro il 5S. Abbiamo capito che il MS non ti piace, puoi anche ad esprimere le tue castronerie sui vari blog pro pd-l e pdl. La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso.

    Quanto a me, sono sempre più fermamente convinto che per la salute dell'Italia bisognerebbe fucilare, dico fucilare, nella schiena, qualche dozzina di deputati, e mandare all'ergastolo un paio almeno di ex ministri. Non solo, ma io credo con fede sempre più profonda, che il Parlamento in Italia sia un bubbone pestifero. Vabbé dai abbiamo capito, l'occupazione delle camere serve per fare un po' di propaganda elettorale. Potete rispondere alla domanda per favore? E' un po' una pretesa caricare sulle spalle del M5S tutto il marciume della prima e seconda repubblica.

    Anche io non saprei che fare! Siamo noi italiani che dobbiamo cambiare Continuate pure a votare sempre i soliti. Certo il cancro deve essere estirpato ma non dimentichiamoci di coloro che in parlamento hanno giurato e votato Ruby come nipote di Mubarak!

    Con quale faccia costoro si guardano allo specchio la mattina? Ma noi aspettiamo forse che se ne vadano da soli? La oro forza sta nel fatto che i loro antagonisti sono forse meno corrotti di loro ma comunque corrotti, se no non si spiegherebbe il fatto che continuano a stare li e a trattarci come deficienti. Dai M5S dacci una mano per uscire da questa vergognosa situazione, il voto che ti abbiamo dato sia la legittimazione e lo sprono per agire a nome e per conto dell'Italia migliore! Marzio hai ragione e forse è stato un errore, forse perché c'è sempre il dubbio che Berlusconi tragga vantaggio dal ruolo di vittima Scusa perchè non l'avete tagliato fuori quando potevate far valere l'ineggibilità?

    Quando potevate fare la legge sul conflitto d'interesse? Promettete di tagliarlo fuori adesso? C'era il dovuto preambolo di presentazione di chi parla e per conto di quale azienda e dell'importanza che essa ha nel territorio.

    Pronunciare le parole "Grappa Nonino" era più che sufficiente. Invece, secondo come la vedo io è proprio un appunto al mio movimento preferito. Lo seguo attentamente, anzi, lo tengo sott'occhio! Non voglio che diventi ridicolo. In questo caso hai ragione da vendere!!! E non è un appunto al mio movimento preferito. Ci sono luoghi degli affetti che vincono ogni ragione.

    Quando per anni e anni si è costruito un monumento nel nostro cuore a un partito che per noi è tutto: Certo, Ignazio Marino è una brava persona e anch'io nel Lazio voterei per lui l'unica volta che ho votato per le primarie del Pd ho scelto Marino, sperando in una svolta interna del Partito, per poi capire che le segreterie vincono su tutto ed è chiaro che, di fronte a un cinico arrivista come Alemanno, non avrei dubbi sulla mia scelta, ma una rondine non fa primavera e anche Marino ha sacrificato la sua onestà morale per chiudere gli occhi davanti alle magagne del Pd che non ha mai denunciato, e vorrei sapere cosa pensa, oggi, dell'abbraccio finale di Napolitano, Franceschini, Renzi e Bersani con Berlusconi, che conferma,senza più alcun pudore, quello che stiamo denunciando da 6 anni.

    Gli hobbit sono mezzi uomini mentre io sono una donna completa Cosa sei tu lo vedono tutto benissimo. Non una donna, un quaraquaquà. Nel gergo mafioso un quaraquaquà è persona che solo parlare e ubbidire come ubbidiscono ai padroni i servi senza cervello, ma è proprio questa mancanza di cervello che alla fine porta danno ai servi come ai loro padroni.

    Povera Miriana, ecco un altro TROLL che nella vita ha capito solo che per campare si deve essere servi e che per essere servi occorre essere idioti. Ma è proprio cosi'. C'è un innamoramento beota da parte degli italiani verso i partiti politici. Negli Usa i politici sono consapevoli che il proprio elettorato puo' dare loro un consenso lungo migliaia di Km ma spesso solo qualche cm.

    Se sgarri caschi subito e non puoi contare sui tifosi. Non saremo mica degli extraterrestri? O siamo forse degli OGM? Cominciano a venirmi le crisi d'identità Restano ammutoliti se gli operai gridano NO al partito che finge di essere di sinistra; la più alta carica dello Stato ci definisce moralisti distruttori della politica; ci danno dei bambini incivili se pensiamo di occupare uno spazio che già ci appartiene; scuotono la testa compatendoci perchè ripassiamo la nostra meravigliosa Costituzione che loro stessi non conoscono o non rispettano; ridono per la scelta delle leggi da presentare in parlamento quando le leggi presentate da loro ci hanno sempre fatto piangere; la presidente della camera si stupisce della disperazione degli italiani, mentre comprende benissimo le esigenze dei rom Eppure siamo in mezzo a loro da tanti lunghi anni O forse credevano che i voti per mantenere i loro culoni al caldo piovessero dal cielo?!

    Si, forse siamo arrivati proprio dal cielo e per loro questa è un'invasione di esseri alieni e incomprensibili. Ma prima o poi capiranno, a furia di gridarglielo quel NO, capiranno. Non esultare Miriana se saremo spazzati via, perchè nell'immondizia ci finisci anche tu. Vedo con piacere che per M5S il primo punto da affrontare per superare la crisi è la salvaguardia della grappa.

    Non è nuovo come attore qual politico lo è. Le recondite sue mire niùno ancora le conosce, come quando vedi cosce ma non sai a chi le puoi addire. Certamente si comporta come un falso e mensognero poiché se fosse vero che la novità lui porta darebbe il buon esempio entrando nel gran tempio senza sbattere la porta.

    Ma ora tutto brucia. Grillo è simile a Nerone che suona la sua lira e osserva quella pira che vuol senza ragione. C'è tutto l'esercito dei giornalisti?? Napolitano, di gran lunga il peggior presidente della repubblica, ha sempre fatto carta straccia della costituzione, lui che ha avallato senza fiatare tutte le leggi fatte per un mafioso, ha assistito senza fiatare al saccheggio dell'Italia, il primo anno del suo settenato i partiti si sono spartiti oltre Milioni in barba al referendum, ha assistito imbelle, mentre l'Italia affondava, ad un parlamento????

    Napolitano va processato per attentato alla costituzione. Lasciar cadere la cosa, libera dalla stessa reazione che poi richiederà uno sforzo ancora maggiore per riequilibrarsi a quello che è stato colpito.

    Si tratta semplicemente di cambiare stato psichico, eterico, elettrico, fisico, magnetico, nel porre la massima attenzione verso gli sbilanciamenti che l'altro cercherà di produrre inevitabilmente. E' strategia sottile, se volete, e naturalmente, non è cosa da tutti, ma se non sarete astuti come serpenti, si prenderà gioco di voi.

    Usate allora l'olio della trasformazione, e non potrà avvinghiarsi a voi, e cambiate sapore, a che al contatto con voi gli parrà di mordere veleno. Si tratta di apprendere a vedere le cose diversamente, in modo cosciente, e non passivo secondo programmazione reiterata quitidiana tesa a produrre dolore in voi.

    L'obbiettivo è quello di non produrre dolore, ma equilibrio. La dignità non ha nulla a che vedere con le disfunzioni alteranti di questo contesto. Non crediate allora che impugnando uno strumento che taglia, qualsiasi esso sia, farete qualcosa di buono, che esso, è chirurgia da primitivi, che colui che conosce il problema, armonizza, e trasmuta, non avendo bisogno di ricorrere al macellaio.

    Raymond Rudy vi diede le frequenze per curare tutti i mali. E voi sempre al servizio dell'ombra. Si tratta di una trasformazione vibratoria. Le menti che vibrano all'unisono e rinforzano con la risonanza anche un solo concetto, poniamo l'equilibrio o l'armonia, saranno in grado di infonderlo.

    Scimmie che immergono le patate nell'acqua salata a km da dove altre lo facevano, e senza contatto alcuno fra i due gruppi.

    Kurro', affogati in un cesso, poi passo a tirar la catena. Uno stato a cui tutti dobbiamo appartenere che ci da una nuova opportunità e che tutti dobbiamo abbracciare come una famiglia e come una famiglia dobbiamo amministrarlo,con meno sprechi,meno spese,meno inquinamento,eliminando ogni ostacolo improduttivo nella filiera senza dimenticare di sostenere coloro che non ce la fanno. Questo è il pensiero di uno che ha votato il M5S e come me ci sono milioni di persone che si sono stufate del politichese di Napolitano e dei suoi degni compari della falsa destra e falsa sinistra.

    Il governo è il vertice dei soggetti che in uno stato detengono il potere politico BLOG Col suo blog grillo incassa due vantaggi a costo zero: La balena dello stretto i suoi arringa e li ammonisce ma ha deluso col suo fare derelitti e i senza un tetto.

    Come mai potrà capire chi non fa neppur la cena? La speranza è di sognare tutti quanti una cornacchia con la faccia del grassone che starnazza e che sputacchia. Qualcuno chiede che il Movimento 5 stelle in Parlamento lavori.. Non deve invece lavorare nessuno.. Le proposte di abbassamento delle tasse nel programma 5 stelle ci sono già.. Il Parlamento approvi almeno la metà di quelle proposte..

    Sono degli infami al quadrato.. Caro Beppe Grullo, allora? Come la mettiamo con i rimborsi? Il PD deve mollarli e voi dovreste accalappiarli?

    Sii chiaro, non "congelare" le decisioni, dicci dicci cosa farete, ora e non fra sei mesi. Io ti capisco sai, e anche tu hai capito che molti dei tuoi seguaci da Grullini potrebbero diventare normali e, giustamente, mandarti affanculo.

    Da tuo avversario e very trolley ho le ruote che mi girano cambia la capogruppo alla camera che tutte le volte quei bastardi della RAI la prendono di profilo e mi si gela il sangue. Mi aspetto che fuoriesca dalla televisione e mi aggredisca col suo aspetto grifagno da strega. Poi penso al grandissimo Silvio al tuo confronto è un gigante o, psicogigante e dico: Ingroia il peggio del peggio, non si arrende al fallimento che gli elettori hanno decretato e si vende in un patto mafioso a crocetta che lo nomina.

    Ingroia e' un nominato, uno che si accasa in un ente publico sfuggendo alle sue responsabiliyta', gettando alle ortiche la toga. Ecco chi doveva combattre la mafia, un altro mafioso, che alla pri a occasione si e' squagliato. Tu hai gia' tradito, stamattina perche' non recuperi un poco di dignita' e ti dimetti. CHI ha in animo di tradire venga fuori, lo dica apertamente. Sia chiaro che casi di coscienza sono inammissibiloi, se volvevo veere casi di coscienza votavo quelli di prima.

    Ho letto un articolo di Curzio Maltese che cita "il ridicolo taglio dello stipendio dei parlamentari grillini ,appena euro su 14 mila netti al mese rispetto a quello dei presidenti di Camera e Senato di novemila su 19 mila". Se è vero che hanno dimezzato il proprio stipendio è opportuno rispondere con forza invitando i giornalisti a fare vera informazione. Vorrei sommessamente far notare che in democrazia il Governo detiene il potere politico, legislativo ed esecutivo.

    Solo nelle monarchie assolute i governi sono fantocci nelle mani del monarca. Più che cittadini sembrate dei sudditi. Chissa' se voi del pd-pdl avete un pensiero proprio oppure ripetete tutto quello che vi dice il partito? Forse nei regimi comunisti di cui sei nostalgico E la separazione dei poteri? Il Parlamento è l'unico organo votato dai cittadini, ci mancherebbe che fosse sottoposto al controllo di un organo, quale il governo, che viene praticamente nominato da un altro organo, anch'esso non eletto dai cittadini e di impronta monarchica quale il Presidente della Repubblica Mai dico mai eleggere un presidente che sia stato legato ad un partito,non potrà mai essere garante della costituzione e dei cittadini Italiani in genere!

    Ora abbiamo le prove di aver sbagliato tutto già 7 anni fa. Quando una nazione è sotto legamento, fattura, o maledizione di vario tipo, la prima cosa che accade è proprio che questa si ammali e si indebolisca per via dei Gluoni. Essi, rappresentati come bolle di liquido viscoso verde, collante che impedisce la circolazione, saranno come trombi sottili in un circuito liquido, o impasti appiccicati su meccanismi di tipo meccanico, corone, pignone, mozzo, denti, il più delle volte mescolati a sabbia, o micro schegge silicee, che offriranno la migliore abrasività possibile a chi compie l'attacco.

    Vi dico questo, perchè alcuni maghi della finanza, sono venuti a patti con l'ombra, e stanno lavorando per collassare il sistema con strumenti di tipo esoterico che voi non potete vedere e neppure la vostra mente immaginare per via dei pregiudizi che vi sono stati innestati.

    Provate a controllare qualsiasi vostra reattività, non disperdendo energia, come fa il serpente quando è accanto alla preda o ad un predatore, e per questo sarà invisibile ma allo stesso tempo attento. Vedrete da voi che il nemico dovrà utilizzare forza ancora maggiore per sospingervi, allora fatevi acqua pura e lasciate che quei vettori non apponendo resistenza, vi attraversino tranquillamente, come fossero aria, che essi non trovando energia dall'appiglio, precipiteranno implodendo per tutta la spinta che hanno concentrata.

    Come sollevare casse da 50 kg e poi di colpo sollevarne una da 3 kg. Lo strappo sarà certo. Non sono preparati a questo perchè non hanno consapevolezza, ma solo funzione, essendo eterici di basso livello, come i batteri, i parassiti, ed alcune forme virali. I saccaromiceti si nutrono di zucchero, non dateglielo, tutto qui, cambieranno terreno e vi lasceranno in pace.

    Gli elementali sottili, si nutrono di reattività emotiva a livello basale, per la quale I Neri della psichiatria hanno predisposto protocolli mediatici per infondere nelle popolazioni depressione, paure, orrori, terrore e impotenza.

    Ecco cosa significa fare "Pulizia" Fermi. Napolitano critica il M5S perchè siamo dei moralizzatori Napolitano invoca un bell'inciucio stile '76, perchè la politica è fatta di compromessi Napolitano plaude all'incontro Berlusconi-Bersani Cristiano cerca di spiegare ad Aida l'atteggiamento che ha avuto nei suoi confronti,durante la puntata. Jeremias fa un massaggio ad Aida e intanto gli parla su come questa situazione a lui gli inizia a pesare.

    Tgcom24 Catania, auto su folla durante gara: Nicki Minaj, cantante da 75 mln di dollari Idays Milano, weekend di emozioni e musica Maturità, le reazioni al quizzone Parla il caporteno ferito nel Milanese: Londra violenta, accoltellato a morte un ragazzino: Arabia Saudita, è ufficiale: Slovenia, il corpo è di Davide Maran Migranti, nuovo scontro Italia-Francia Chef morto in incidente, automobilista indagato per omicidio stradale Palermo, professore stabilisce i criteri di un bando e lo vince.

    Roma, chiusa al traffico parte di via Ostiense: Immigrazione, Merkel chiama Conte: Genova, auto parcheggiate male bloccano ambulanza: Benevento, centri accoglienza lucravano sui migranti: Michael Jackson a Broadway Brumotti testimonial del Fai Gorizia, contrabbando di armi: Usa, repubblicani contro Trump: L'Osteria Francescana di Bottura torna miglior ristorante del mondo Droga e usura a Roma: Svezia, sparatoria in centro a Malmoe: Abusi su una bimba di tre anni nel Napoletano: Pavia, Elena fu investita e trascinata: Osaka, forte scossa di terremoto Un nubifragio si abbatte sulla Calabria Stadio di Roma, il tecnico: Senegalese ucciso, il fermato: Spari a un festival nel New Jersey: New Jersey, spari sulla folla: Torino, prostituta lanciata da auto in corsa: Stadio Roma, bufera su M5s e la Lega La nuotatrice Noemi Carrozza muore in un incidente, il fratello: Prime nozze gay reali: Fonsi, nuovo tormentone dell'estate Roma, crollano le mura aureliane

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *